loader image

via Roma 260 35015
Galliera Veneta (PD)
Tel. + 39 049 5969375
Fax + 39 049 9470138

dolzan@dolzan.com

Title Image

Blog

Salone Internazionale del Naturale e del Biologico 2022 – Bologna 🌱

Dolzan Impianti parteciperà alla 34a edizione del SANA🌱

 

L’azienda produttrice di impianti di confezionamento dal 1962 esporrà i propri sistemi di confezionamento alla fiera internazionale del naturale e del biologico SANA.

📍Bologna, Quartiere Fieristico, Pad. 29, Stand B13

 🗓 8-11 Ottobre 2022

 

https://www.sana.it/scopri/il-salone/1893.html

Saranno presenti le insaccatrici Dolzan per prodotti alla rinfusa come: farine, cereali, frutta secca, pasta corta, cereali, biscotti, riso, caffè, succhi e molti altri. I prodotti che si possono confezionare con le insaccatrici possono essere polverosi, liquidi e granulari. Le confezionatrici possono essere equipaggiate con numerosi accessori.

Il nostro team sarà felice di accogliervi e di supportarvi nel processo di selezione del vostro impianto di confezionamento su misura.

 

♻️Confezionatrici per materiali 100% riciclabili e sostenibili♻️

I sistemi di imballaggio Dolzan permettono di sfruttare materiali riciclabili al 100%, riuscendo così a confezionare prodotti con materiali sostenibili e all’avanguardia.

Le buste sono ermetiche e proteggono i prodotti dagli agenti esterni, garantendo il buon mantenimento delle loro proprietà.

La possibilità di integrare all’impianto il sistema di iniezione dell’atmosfera protettiva (ATM), consentirà di prolungare notevolmente la shelflife dei prodotti, mantenendone al meglio le caratteristiche.

 

 

✅ Le imbustatrici Dolzan garantiscono il massimo rispetto dei prodotti poichè sono conformi al M.O.C.A. (Materiali e Oggetti a Contatto con Alimenti).

🔹Impianti di confezionamento Industria 4.0🔹

Questo è il momento giusto per investire in beni strumentali 4.0  in modo da  poter ottenere un incentivo del 40% del costo dell’investimento.

Le insaccatrici Dolzan, equipaggiate con il device e il software dedicati, permettono di rientrare nel progetto Industria 4.0 e di accedere al risparmio annesso. Il credito di imposta è del 40% per il 2022, valore che negli anni successivi andrà diminuendo.

 

Contattaci per avere più informazioni:

✉️ dolzan@dolzan.com

📞 049 5969375