loader image

via Roma 260 35015
Galliera Veneta (PD)
Tel. + 39 049 5969375
Fax + 39 049 9470138

dolzan@dolzan.com

Title Image

Blog

CONFEZIONATRICI PER PRODOTTI SURGELATI

Sietemi di confezionamento verticali in acciaio per prodotti surgelati

 

I sistemi di confezionamento Dolzan dedicati ai prodotti surgelati sono il risultato di più di sessant’anni di esperienza nel settore del confezionamento alimentare.

 

Le confezionatrici sono state disegnate e costruite per permettere al prodotto di essere preservato al meglio durate il processo di imballaggio.

La superfice a contatto con il prodotto viene sottoposta ad una lavorazione specifica, la quale permette di ottene un effetto bugnato, che permette un ottimo scorrimento dei surgalati.

 

♻️ Confezionatrici adatte a trattare materiali di ultima generazione 100% reciclabili

 

Le forme di busta che si possono ottenere sono svariate e possono essere ottenute anche tramite lo stesso sistema di confezionamento:

➞ Buste a cuscino

➞ Buste a fondo quadro

➞ Buste stabilo con 4 e 5 saldature verticali

➞ Buste doystyle con la possibilità di applicare la zip “apri-chiudi”

 

I prodotti che possono essere confezionati con questi sistemi sono innumerevoli: polpette, falafel, frutta e verdura, piatti pronti, funghi, pesce, frutti di mare, panzerotti, legumi, croissant, biscotti, impasti, patatine e tanti altri.

 

Le insaccatrici possono essere accessoriate con molteplici accessori, tra i quali: sistemi di applicazione di etichetta, stampanti, metal detector, controllo peso e molti altri.

Le soluzioni di confezionamento sono personalizzabili al 100% e permettono di offrire al cliente il massimo della customizzazione dell’impianto.

👇🏽👇🏽👇🏽

Richiedi una consulenza al nostro team!